Il senatore Alessandro Morelli , sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, partecipa al Consiglio Generale di Federcostruzioni del 20 dicembre 2022

Data:
22 Dicembre 2022

Il senatore Alessandro Morelli , sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, partecipa al Consiglio Generale di Federcostruzioni del 20 dicembre 2022. Durante l’incontro è stato presentato il Rapporto Censis : “Ecobonus e Superbonus per la Transizione Ecologica del Paese”

Al centro dell’incontro il tema dei bonus fiscali. Hanno partecipato:

la Presidente di Federcostruzioni Paola Marone e tutto il Consiglio Generale; il Dott. Massimiliano Valerii Direttore CENSIS; il Dott. Andrea Toma, Responsabile Area Economia, Lavoro e Territorio CENSIS;  il Prof. Donato Carlea, già Presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici e Prof. di Consolidamento Edifici Monumentali Università degli Studi di Roma “La Sapienza”; il Prof. Angelo Di Tommaso, già Prof. Ordinario di Scienza delle Costruzioni Università di Bologna;  il Prof. Alessandro Martelli, già Prof. Ordinario di Tecnica delle Costruzioni Università di Bologna e già Direttore ENEA Bologna; l’ Ing. Luigi Iaquinta Presidente Associazione “VERA RINASCITA” e membro Commissione Strutture Ordine Ingegneri di Napoli; la Dott.ssa Annalisa Ferrazzi, Marketing Manager in Harley&Dikkinson.

In allegato gli interventi dei partecipanti.

Di seguito il link con l’articolo (ingenio-web.it) contenente in allegato il Rapporto CENSIS.

Superbonus, studio CENSIS: 115 mld di attivazione della produzione totale e ricadute positive sul risparmio energetico | Articoli | Ingenio (ingenio-web.it)

 

Ultimo aggiornamento

11 Gennaio 2023, 12:18