Digitalizzazione dell’Ambiente Costruito: la Strada Tracciata dal Nuovo Codice dei Contratti

Data:
7 Febbraio 2023

Il 6 febbraio 2023 ha avuto luogo a Milano, nella sede ANCE Lombardia, il convegno “Digitalizzazione dell’Ambiente Costruito: la Strada Tracciata dal Nuovo Codice dei Contratti” con l’obiettivo di esplorare e approfondire l’impatto della digitalizzazione sull’ambiente costruito alla luce del nuovo codice dei contratti. Sono stati discussi i benefici dell’utilizzo di tecnologie digitali nella progettazione, costruzione e gestione degli edifici, nonché le sfide e le opportunità per l’industria edilizia e i professionisti del settore. Il convegno è stato un’occasione per i partecipanti di conoscere le ultime tendenze nel campo della digitalizzazione dell’ambiente costruito.

Le conclusioni dei lavori del Convegno sono state affidate al Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Senatore Alessandro Morelli.

Leggi anche il Comunicato Stampa:

Comunicato stampa Federcostruzioni: Digitalizzazione delle Costruzioni è fondamentale per rendere Sostenibili e Efficienti le Procedure di Gara e la realizzazione delle Opere in tempi certi e a costi ragionevoli

 

Galleria fotografica (scorri)

Ultimo aggiornamento

9 Febbraio 2023, 13:16