“Premio Internazionale AEREC alla Carriera per l’Imprenditoria e la Managerialità” alla Presidente di Federcostruzioni

Data:
5 Luglio 2024

Il 5 luglio a Roma nella splendida cornice di Palazzo dei Principi Brancaccio in Roma , si è svolta la cerimonia di conferimento del “Premio Internazionale AEREC alla Carriera per l’Imprenditoria e la Managerialità” alla Presidente di Federcostruzioni. Nel ringraziamento la presidente ha ricordato il ruolo sociale delle costruzioni ed ha concluso con queste parole:

“La Vostra stima è preziosa testimonianza del mio lavoro che rafforzerà ulteriormente il mio impegno a contribuire nello sviluppo economico e culturale del nostro Paese. Con grande piacere desidero ringraziare il nostro Vicepresidente Claudio Giust per il prestigioso riconoscimento che ho ricevuto e per la bellissima serata che mi ha consentito di conoscere tante professionalità di diversi ambiti. Attraverso la contaminazione dei saperi si riescono a raggiungere meglio i propri obiettivi e solo attraverso un continuo confronto Federcostruzioni riesce a rappresentare l’interesse complessivo di tutta la filiera delle costruzioni.

È per me fondamentale mantenere una linea di contatto sempre attiva e poter contare sull’intera filiera delle costruzioni per affrontare le importanti sfide che ci attendono il mondo delle costruzioni in tema di sostenibilità e decarbonizzazione, portare avanti con successo le iniziative necessarie a difesa e promozione del Made in Italy. “

 

 

GUARDA IL VIDEO DELLA PREMIAZIONE SU FACEBOOK

 

Ultimo aggiornamento

8 Luglio 2024, 17:41